m

The aim of the project is to increase the quality and competitiveness of the umbrian tourist offer by promoting new thematic itineraries that will combine high level hospitality with the cultural, spiritual and archaeological excellences of the Umbrian territory.

Follow Us
GO UP
Image Alt

Castello di Postignano

Castello di Postignano

Castello di Postignano

Il Castello di Postignano è un antico borgo medievale riportato alla vita da uno straordinario e meticoloso lavoro di restauro. Un luogo antico e affascinante da scoprire camminando per strade, scalinate e porticati, godendo del panorama e dei suoi scorci suggestivi. Postignano è stato, da molti, definito, come uno dei più importanti esempi di recupero in Europa di un antico borgo medievale.
Per la sua unicità viene rappresentato come rifugio di serenità, al centro del paese più bello del mondo.

Servizi

Nel cuore dell’Umbria, non lontano da incantevoli borghi storici e tesori d’arte, nello scenario verde e incontaminato della Valnerina, il borgo conta 60 case raccolte attorno alla torre e alla piccola pieve affrescata. Tra queste, 25 appartamenti sono stati destinati a Villaggio Albergo 4 stelle, insieme ad una serie di servizi quali il ristorante “La Casa Rosa”, la sala convegni, il wine bar, la sala concerti e spettacoli, la sala biliardo, ecc.

Benessere

Il Castello di Postignano mette a disposizione dei suoi ospiti una sala relax, la piscina esterna, il bagno turco, una sala massaggi, una vasca Jacuzzi open air in una panoramica area verde e un ampio terrazzo panoramico tra la collina ricoperta di rose e la vallata, ideale per relax, lettura e intrattenimento.